Home » Younes: “Non è questo il mio massimo, posso alzare il rendimento, l’anno prossimo vedrete”
Interviste Napoli News

Younes: “Non è questo il mio massimo, posso alzare il rendimento, l’anno prossimo vedrete”

Younes
Amin Younes ha mostrato ancora una volta il suo sconfinato talento grazie ad una rete spettacolare contro il Frosinone.

FROSINONE NAPOLI YOUNES – Amin Younes è stato senza dubbio tra i migliori giocatori in campo nella gara contro il Frosinone. Autore anche di un “golazo”, una magia che ha conquistato già la copertina del match grazie ad un bell’assist di Milik, il tedesco ha mostrato ancora una volta il suo grande talento.

Younespectacular!

Queste le parole del tedesco nel dopo partita di Frosinone-Napoli: “Sono contento per il gol e per la prestazione. Ringrazio tantissimo il mister, lo staff tecnico e la Società per avermi aiutato e supportato nel periodo dell’infortunio. Devo molto a loro per questo mio rientro e spero di ripagare anche in futuro la loro fiducia”

“Venivamo da performance non brillanti e capiamo anche la reazione dei nostri tifosi. Oggi era importante vincere e ci siamo riusciti con una bella prova”.

Ancelotti ha detto che sarai un protagonista della prossima stagione azzurra? “Lo ringrazio, ma devo migliorare molto. Non è questo ancora il miglior Younes. Posso alzare il mio rendimento ed essere ancora più forte crescendo in questo gruppo”