Home » Izzo, l’agente: “Mazzarri gli fece comprare le scarpe, sul derby…”
Interviste News Torino

Izzo, l’agente: “Mazzarri gli fece comprare le scarpe, sul derby…”

Armando Izzo
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, procuratore tra gli altri di Armando Izzo

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, procuratore tra gli altri di Armando Izzo. Si è parlato del Torino, di Mazzarri e del prossimo Derby contro la Juventus.

ESCLUSIVA – Izzo, l’agente su Mazzarri, il Torino e la Juventus

“Il campionato italiano è diventato di nuovo affascinante per l’ultima posizione in Champions e il Torino sta appassionando. Il Toro è compatto, la difesa è di ferro, il portiere è eccezionale ed è lanciato verso questo traguardo che sarebbe eccezionale. Il progetto di Cairo parte da lontano, ha fatto le scelte giuste e si è affidato agli uomini giusti per raggiungere la Champions. Quest’estate si parlava di Europa League e infatti il premio ad Izzo è stato messo sull’Europa League, ma Cairo mi disse che pensava anche alla Champions. La storia delle scarpe? In una determinata occasioni servivano le scarpe quelle ginniche e non quelle di calcio, il ragazzo non le aveva e Mazzarri le mandò a comprare. Non credo che il Torino possa firmare per l’Europa League prima di tutto perchè l’Atalanta stasera non avrà vita facile e poi perchè il prossimo turno offre il derby e nel derby ci sono motivazioni ulteriori per cui non do per scontata la vittoria della Juve”.