Home » Gds – Napoli contestato, Ancelotti stupito e Mertens si domanda ‘Perché?’
Napoli News

Gds – Napoli contestato, Ancelotti stupito e Mertens si domanda ‘Perché?’

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Dries Mertens of SSC Napoli in action during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI ANCELOTTI MERTENS – La vittoria e il record di Dries Mertens che raggiunge Diego Armando Maradona: il Napoli ha almeno due motivi per sorridere, di ritorno dalla trasferta di Frosinone. Se non fosse per la contestazione, messa in atto dai tifosi azzurri giunti allo ‘Stirpe’, nel corso e al termine della gara. Ancelotti e Mertens stupiti, Callejon deluso, come racconta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Napoli contestato dai propri tifosi

“Carlo Ancelotti non riesce a mascherare il suo stupore. I giocatori vanno sotto il settore riservato ai tifosi napoletani. Per ringraziare chi li aveva seguiti in un’altra trasferta. José Callejon col cuore in alto per la fascia da capitano e le 300 gare in azzurro appena raggiunte lancia la sua maglia sugli spalti. È il suo regalo, ma viene rigettato sul campo (mentre quella di Fabián è trattenuta da un tifoso). La scena colpisce gli altri giocatori del Napoli, oltre allo spagnolo. Sul volto di Mertens si legge un «perché» pieno di amarezza”