Home » REPORT AVVERSARIO – Cagliari, si fermano Faragò e Joao Pedro, a rischio per la gara con il Napoli
Cagliari Napoli News

REPORT AVVERSARIO – Cagliari, si fermano Faragò e Joao Pedro, a rischio per la gara con il Napoli

joao pedro cagliari
Il Cagliari prepara la prossima sfida di campionato contro il Napoli, in programma domenica prossima alle ore 20:30 allo stadio San Paolo.

NAPOLI CAGLIARI INDISPONIBILI – Allenamento questa mattina per i rossoblù, che si sono ritrovati al Centro sportivo di Assemini, agli ordini del mister Maran. Come riportato dal sito ufficiale del Cagliari Calcio, i sardi si preparano ad affrontare il Napoli nella prossima gara di campionato in programma domenica 5 maggio alle ore 20:30 presso lo stadio San Paolo.

Report allenamento e bollettino medico avversario 

Rolando Maran ritrova tre elementi, in gruppo Luca Pellegrini e Filippo Romagna, rientrati a Cagliari dopo lo stage con la Nazionale a Coverciano; anche Luca Cigarini, smaltito il problema al collo, si è allenato regolarmente. Per quanto riguarda gli altri, Lucas Castro ha continuato a lavorare parzialmente con la squadra, mentre Ragnar Klavan ha svolto un lavoro personalizzato. Solo terapie, invece, per Joao Pedro, a causa di una lieve distorsione alla caviglia destra, rimediata nell’allenamento di ieri. Joao Pedro è a rischio per la sfida tra Napoli e Cagliari. Una sfida che non ha nulla da dire per le due squadre, una sfida che può servire a dare morale e a chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Si è fermato anche Paolo Faragò, che nella seduta di oggi ha riportato un trauma contusivo-distorsivo all’anca sinistra. L’esterno è in dubbio per la trasferta di Napoli in programma domenica prossima.