Home » Bergonzi: “Orsato? Lo scorso anno in Inter-Juve ha commesso un errore”
Juventus Napoli News Torino

Bergonzi: “Orsato? Lo scorso anno in Inter-Juve ha commesso un errore”

Orsato
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mauro Bergonzi. L'ex arbitro ha parlato di Orsato.

ORSATO INTER JUVENTUS – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mauro Bergonzi, ex arbitro. Si è parlato di Orsato e dell’errore commesso durante la partita InterJuventus nella scorsa stagione. Il giudice di gara dirigerà il derby della Mole, che si giocherà venerdì alle ore 20.30.

Le parole di Bergonzi su Orsato

Juventus-Torino ad Orsato? E’ un grande arbitro, sta facendo benissimo in Champions League e dirigere una gara così importante ci sta. In Europa League durante Eintracht-Benfica aveva arbitrato bene, ma è stato sfortunato perché senza Var e senza l’aiuto dell’assistente è caduto in errore.

Lo sappiamo bene, Orsato lo scorso anno ha sbagliato, ma è passato un anno e dobbiamo andare avanti. Nicchi o Rizzoli non diranno mai che un arbitro viene punito, ma poi nei comportamenti è come se lo dicessero. Non lo hanno messo in campo per un po’ perché Orsato ha sbagliato e anche io in passato ho sbagliato ed ho avuto qualche domenica di riflessione. Poi però, ad un certo punto è corretto rimetterlo nella mischia. Orsato è un arbitro molto bravo, ha avuto una serata storta.