Home » Cragno, l’agente: “Partenza non scontata, in estate vedremo”
News

Cragno, l’agente: “Partenza non scontata, in estate vedremo”

Alessio Cragno
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Battistini, agente tra gli altri di Cragno

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Graziano Battistini, agente tra gli altri di Cragno. Si è parlato del suo futuro e del Napoli.

Cragno, l’agente sul futuro e sul Napoli

Ecco le parole dell’agente di Cragno: “Maran ha svolto un grande lavoro al Cagliari e sono contento per il suo rinnovo. La partenza di Cragno non è per nulla scontata, anzi di reale c’è che il ragazzo è orgoglioso di essere il portiere del Cagliari. Poi, quando arriverà l’estate, diverse situazioni si valuteranno, ma ad oggi, l’unica cosa che si può dire è che Cragno ha un contratto lungo col Cagliari e il club sa di avere in organico un portiere di grande livello. La Roma nel futuro di Cragno? Alessio è un portiere apprezzato perchè ha dimostrato sul campo di essere uno dei più forti in circolazione per cui è anche naturale che addetti ai lavori lo stimino.

Non capisco perchè la tifoseria napoletana sia insoddisfatta. Lo scorso anno Napoli ha sognato fino all’ultimo, quest’anno non lo ha fatto, ma in concreto questa piazza è stata presa dalle macerie e De Laurentiis l’ha riportata ai suoi livelli”.