Home » Il Mattino – Da Parigi, nuova offerta da 6 milioni per Allan: il brasiliano ha accettato, tocca a De Laurentiis
Calciomercato Napoli

Il Mattino – Da Parigi, nuova offerta da 6 milioni per Allan: il brasiliano ha accettato, tocca a De Laurentiis

Allan
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il Psg avrebbe presentato una nuova offerta per Allan di 6 milioni a stagione.

PSG ALLAN NAPOLI – L’avventura senza fine tra Allan e il Psg torna a farsi sentire a gran voce. Secondo l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il brasiliano, centrocampista del Napoli, avrebbe ricevuto una nuova offerta dal club parigino: 6 milioni euro a stagione. L’offerta, recapitatagli attraverso il direttore sportivo Antero, sarebbe stata accettata incondizionatamente da Allan che adesso rimette la palla nelle mani del presidente De Laurentiis. Infatti Allan avrebbe intenzione di lasciare il club partenopeo a queste cifre ma resta da convincere il patron del Napoli che non molla la presa e non scende al di sotto degli 80 milioni di euro, ancora molto lontani dall’ultima offerta dei parigini di 60 milioni.

Il tecnico del Psg, Tuchel, spinge per avere il brasiliano in squadra il prima possibile. Rifondare il centrocampo insieme a Donny van de Beek dell’Ajax significherebbe ricostruire da 0 un centrocampo tutto nuovo.