Home » Il Napoli sta preparando il primo colpo di mercato, si tratterebbe di Castagne: i dettagli
Calciomercato Napoli

Il Napoli sta preparando il primo colpo di mercato, si tratterebbe di Castagne: i dettagli

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 16: Duvan Zapata (R) of Atalanta BC celebrates with his team-mate Timothy Castagne (C) and Remo Freuler (L) after scoring the opening goal during the Europa League Third Qualifying Round match between Atalanta BC and Hapoel Haifa at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 16, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Come riportato da Sean Pelucchi, direttore di Oracolo Rossonero che anticipò in estate l'arrivo di Ancelotti, è Timothy Castagne il primo colpo del Napoli.

CASTAGNE ATALANTA NAPOLI – Il Napoli sta scaldando le polveri per la prossima sessione di mercato, magari provando già da ora a chiudere trattative importanti per regalare a Carlo Ancelotti nuovi elementi. Come riportato da Sean Pelucchi, direttore di Oracolo Rossonero che anticipò in estate l’arrivo clamoroso di Ancelotti, è Timothy Castagne, classe ’95 nazionale belga, il prossimo acquisto del Napoli. Capace di giocare quasi indifferentemente a destra ed a sinistra. Il club partenopeo, infatti, sarebbe pronto a chiudere per il laterale di proprietà dell’Atalanta, nonostante l’inserimento del Milan – si legge – nelle ultime ore, e dovrebbe essere dunque il primo acquisto per la prossima stagione.