Home » Chievo-Spal 0-4, salvezza aritmetica per Semplici
Chievo News SPAL

Chievo-Spal 0-4, salvezza aritmetica per Semplici

Spal
Al termine di Chievo-Spal, gli ospiti tornano a casa con una grande vittoria e la salvezza praticamente in cassaforte: i dettagli

Al termine di Chievo-Spal, gli ospiti tornano a casa con una grande vittoria e la salvezza praticamente in cassaforte. La squadra di Leonardo Semplici, infatti, annichilisce il Chievo già retrocesso per 0-4, in una partita senza storia al Bentegodi. La Spal, al di là di altri incredibili capovolgimenti di fronte, si guadagna dunque la seconda salvezza consecutiva in Serie A.

Chievo-Spal 0-4, grande prova degli uomini di Semplici che guadagnano la salvezza

All’8′ la Spal va subito in vantaggio con Felipe, chiudendo il primo tempo con il punteggio di 0-1. Nella seconda frazione, però, i calciatori di Semplici si scatenano: Floccari, dopo l’importante rete contro l’Empoli, fa il bis e regala gioie anche contro il Chievo. Felipe segna addirittura una doppietta personale a metà frazioni mentre Kurtic arrotonda il punteggio per servire il poker ai veronesi.

Spal dunque salva per il secondo anno consecutivo, con la prossima stagione che sarà dunque la terza di fila in Serie A per la squadra di Ferrara.