Home » Futuro Albiol in bilico, il Napoli vorrebbe cautelarsi con Aké
Calciomercato Napoli News

Futuro Albiol in bilico, il Napoli vorrebbe cautelarsi con Aké

Raul Albiol
Il futuro di Albiol a Napoli è in bilico e il club azzurro vorrebbe cautelarsi puntando su un giovane difesore. Nel mirino di Giuntoli ci sarebbe Aké.

ALBIOL AKÈ  NAPOLI – Il Napoli è a lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il futuro di Raul Albiol potrebbe essere in bilico e il club azzurro vorrebbe cautelarsi con l’acquisto di un difensore giovane e di qualità. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, nel mirino di Giuntoli ci sarebbe Nathan Aké. Il difensore olandese potrebbe rispondere alle esigenze della società partenopea, ma pare che il 24enne del Bournemouth sia valutato con una cifra intorno i 30 milioni.

Il Napoli sulle tracce di Aké per il post-Albiol

“Molto dipenderà dal pieno recupero di Raul Albiol, operato al tendine rotuleo tre mesi fa. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2021 e il prossimo settembre compirà 34 anni. Allora, il Napoli vuole cautelarsi e sta seguendo Nathan Aké, 24 anni, attualmente in forza al Bournemouth. Il difensore, nazionale olandese, è valutato una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Le sue caratteristiche sono interessanti, è dotato fisicamente e tecnicamente, è abile nel lanciare lungo e favorire le ripartenze”