Home » Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: tornano Insigne e Younes dal 1′
Cagliari Napoli News

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: tornano Insigne e Younes dal 1′

Il Napoli scende in campo contro il Cagliari allo stadio San Paolo alle ore 20:30 per blindare il secondo posto in classifica.

NAPOLI CAGLIARI FORMAZIONI – Il Napoli, arrivati a questo punto della stagione, ha un solo obiettivo: chiudere nel modo giusto e corretto una stagione caratterizzata da due colori, il bianco e il nero. Una stagione con alti e bassi, con risultati emozionanti, come quelli ottenuti contro il Liverpool e il Paris Saint-Germain, e sconfitte brucianti, soprattutto in queste ultime battute della stagione. Il Napoli deve blindare il secondo posto definitivamente, approfittando del pareggio di ieri sera tra Udinese e Inter.
La gara di questa sera contro il Cagliari servirà al Napoli come tap-in vincente per chiudere la stagione una volta per tutte e iniziare a ragionare in chiave calciomercato.

Il Napoli è già in Champions League da una settimana, nonostante l’amarezza di essere stato ‘ripagato’ dalla contestazione di Frosinone e dalla maglia rilanciata a Callejon; il Cagliari, invece, attende solo l’ufficialità per festeggiare un’altra salvezza, considerando il largo vantaggio sull‘Empoli terzultimo in classifica. Per questo la gara del San Paolo potrebbe rivelarsi aperta e combattuta senza fare troppi pensieri alla classifica, caratterizzata dalla semplice voglia di giocare a calcio. Il tutto sarà contornato da uno stadio letteralmente deserto.

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Insigne, Milik.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Luca Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.