Home » Cds – Maksimovic e Diawara potrebbero rientrare contro la Spal
Napoli News SPAL

Cds – Maksimovic e Diawara potrebbero rientrare contro la Spal

Amadou Diawara
Secondo quanto riportato da "Il Corriere dello Sport", Maksimovic e Diawara potrebbero rientrare in campo nella gara contro la Spal.

MAKSIMOVIC DIAWARA – Nikola Maksimovic potrebbe rientrare in campo nella gara contro la Spal. Il difensore azzurro si era infortunato nella partita di Europa League contro l’Arsenal, a causa di un problema al piede. Ancelotti potrebbe ritrovare a disposizione anche Amadou Diawara, fermo dalla partita contro il Salisborgo. A riportare la notizia è l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.

Maksimovic e Diawara potrebbero ritornare a disposizione di Ancelotti contro la Spal

“Restano tre giornate, la qualificazione in Champions League è stata riconquistata, il secondo posto è blindato, ma c’è chi smania, ha voglia di riprendersi il tempo perduto e le occasioni perdute. Il viaggio verso Ferrara, per quel pizzico di Napoli che spera di esserci, comincia subito, anche senza che ci si alleni. Nikola Maksimovic si è fermato contro l’Arsenal, proprio nel momento in cui stava esprimendo tutta la propria autorevolezza, vorrebbe avere la possibilità di riassaporare emozioni perdute. Le sensazioni sono positive ma si sa, non sempre possono bastare. E con Maksimovic spera anche Diawara, uscito per una frattura a Salisburgo, il 14 marzo, e che ha messo assieme meno di mille minuti stagionali”.