Home » I numeri sorridono agli azzurri di Ancelotti: la statistica di fine stagione
Napoli SOCIAL

I numeri sorridono agli azzurri di Ancelotti: la statistica di fine stagione

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Lorenzo Insigne and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Coppa Italia match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on January 13, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel finale di stagione una statistica importante sorride agli azzurri di Carlo Ancelotti: il Napoli è la squadra che trova la rete da più match consecutivi nel campionato in corso.

NAPOLI GOL STATISTICA –  La stagione calcistica 2018/2019 volge ormai quasi al termine, mancano poco meno di 3 partite. Tante sono state le delusioni di quest’anno, guardano gli obiettivi stagionali, tante sono state le gioie per le ottime prestazioni che ha sfornato il Napoli in un’annata di “transizione”.

Nel finale di stagione una statistica importante sorride gli azzurri di Carlo Ancelotti. Come riportato dal Napoli attraverso il proprio canale ufficiale Twitter: “La SSC Napoli è la squadra che trova la rete da più match consecutivi nel campionato in corso, ben 11 partite di fila a segno”. L’ultima gara di Serie A senza gol il 17 febbraio quando finì 0-0 col Torino.