Home » ESCLUSIVA – Auriemma: “Il Napoli non ha mai richiesto Ayoze Perez al Newcastle ma in Italia resta l’opzione preferita dal calciatore”
Napoli News

ESCLUSIVA – Auriemma: “Il Napoli non ha mai richiesto Ayoze Perez al Newcastle ma in Italia resta l’opzione preferita dal calciatore”

Si gonfia la rete Auriemma
In esclusiva per "Si gonfia la rete" il direttore Raffaele Auriemma ha parlato delle voci di mercato che girano intorno ad Ayoze Perez del Newcastle.

MERCATO NAPOLI PEREZ – A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” il direttore Raffaele Auriemma ha parlato delle voci di mercato che girano intorno all’esterno d’attacco Ayoze Perez del Newcastle.

ESCLUSIVA – Auriemma su Ayoze Perez

Ecco le sue parole: “Abbiamo contattato l’entourage di Ayoze Perez che ci ha confidato di non aver ricevuto alcuna notizia dal calcio Napoli. Pertanto non è il Napoli ad aver richiesto Perez al Newcastle ma è stato un’intermediario che ha proposto Perez al Napoli e ad altri club di Serie A e di Premier League. Non sappiamo quali siano questi club italiani ai quali il calciatore è stato proposto ma in Italia il Napoli sarebbe l’opzione preferita da Ayoze Perez“.