Home » Roberto Insigne: “Siamo contenti che Lorenzo abbia trovato l’accordo con il Napoli”
Interviste Napoli

Roberto Insigne: “Siamo contenti che Lorenzo abbia trovato l’accordo con il Napoli”

Roberto Insigne, fratello del capitano del Napoli, Lorenzo, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul futuro del numero 24 del Napoli.

FRATELLO INSIGNE NAPOLI – Il futuro di Lorenzo Insigne sembrerebbe essere appeso ad un filo, le vicende delle ultime settimane hanno scatenato l’ira dei tifosi e solleticato i portafogli dei maggiori club europei in cerca di un attaccante di talento.

Il fratello del capitano azzurro Roberto Insigne, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro rilasciando alcune dichiarazioni sul futuro di Lorenzo Insigne.

“Siamo contenti, Lorenzo è tornato anche se è un po’ giù per i fischi ma siamo contenti, ma ha anche trovato l’accordo con il Napoli e per questo siamo tutti contenti. Cinque nomi italiani più forti di Lorenzo? Non ce ne sono!

Perchè non si fa il tifo per Lorenzo? Perchè è napoletano! Se qualcuno amasse Napoli come l’ama lui… Non ce ne sono! Questi che fischiano e criticano non sono tifosi del Napoli, ma sono occasionali che vanno allo stadio per criticare. Se putessen sta a cas’! Nel calcio si guarda sempre quando qualcuno sbaglia qualcosa, e non le cose positive! Ho avuto la fortuna di incontrare Ancelotti in ritiro, è una persona eccezionale, gli azzurri sono fortunati!

Benevento? Siamo carichissimi, vogliamo raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio campionato, tornare in Serie A! Contratto? Io ho altri due contratti con il Napoli e sono in prestito fino a giugno. Rientrare a Napoli? Aspettiamo e vediamo”.