Home » TMW – Il Psg può tornare alla carica con un doppio assalto: Allan e Koulibaly
Calciomercato Interviste Napoli

TMW – Il Psg può tornare alla carica con un doppio assalto: Allan e Koulibaly

PSG
Il Paris Saint-Germain è alla ricerca di un centrale difensivo di alto livello per la prossima stagione accompagnato da un buon centrocampista.

NAPOLI MERCATO PSG – Il Paris Saint-Germain è alla ricerca di un centrale difensivo di alto livello per la prossima stagione. I campioni di Francia hanno l’esigenza trovare un buon sostituto che possa prendere l’eredità di Thiago Silva senza causare danni alla squadra. Il brasiliano ormai 34enne è attualmente fermo ai box per un infortunio riportato al menisco.

Il Psg potrebbe affondare un doppio attacco per Koulibaly e Allan

La prima idea per i parigini potrebbe essere Kalidou Koulibaly. Secondo Tuttomercatoweb, il senegalese si è confermato un giocatore formidabile nel suo ruolo secondo a nessuno nel panorama europeo. Il Psg potrebbe presentare un’unica offerta per lui e per Allan, per un totale di circa 170 milioni.

Difficilmente però De Laurentiis si dirà disposto ad aprire questo tipo di trattativa: Koulibaly che ha rinnovato da pochi mesi è infatti considerato un pilastro anche del Napoli del futuro. Porta semi-aperta per Allan, ma molto in questo caso dipenderà dall’entità dell’offerta che verrà formulata.