Home » Brescia, Tonali dice no alle big: “Resto volentieri, magari divento la bandiera delle rondinelle”
Altre squadre Interviste

Brescia, Tonali dice no alle big: “Resto volentieri, magari divento la bandiera delle rondinelle”

Uno dei tanti oggetti del desiderio di questa sessione di mercato estiva è senza dubbio Sandro Tonali, che però dice di no alle big e resta a Brescia.

BRESCIA TONALI MERCATO – Il calciomercato è ormai alle porte, mancano poche giornate alla fine del campionato poi si tireranno le somme e si inizierà a programmare per la prossima stagione. Uno dei tanti oggetti del desiderio di questa sessione di mercato estiva è senza dubbio Sandro Tonali. Il giovane centrocampista del Brescia è stato più volte paragonato ad Andrea Pirlo e suo possibile erede anche per la nazionale maggiore. Tra le tante squadre accostate a Tonali c’è stato anche il Napoli.

Tonali dice no alle big e resta a Brescia

Sandro Tonali, centrocampista del Brescia accostato anche al Napoli, si è raccontato oggi in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Cellino ha detto che sono incedibile? Resto volentieri. Magari divento la bandiera del Brescia”.

Inter, Juve, Milan, Roma. Preferenze? “A me interessa solo giocare”.

E se arriva la chiamata dall’estero? “Tutto è possibile, ma in Italia si gioca il calcio che mi piace”.

Resiste quell’amore per i colori rossoneri? Mio padre è milanista, mentre mia madre e mio zio sono interisti. Da bambino impazzivo per quei colori. Il mio idolo era Gattuso: ero a San Siro al gol di Kakà con la Lazio, e ho visto la rete di Seedorf al Chievo. Giocavo nella Lombardia Uno, con i provini al Vismara”.