Home » De Laurentiis soddisfatto di Ancelotti, “8 pieno” in pagella
Napoli News

De Laurentiis soddisfatto di Ancelotti, “8 pieno” in pagella

Ancelotti
Aurelio De Laurentiis è soddisfatto della prima stagione di Carlo Ancelotti. Secondo il mattino, il presidente avrebbe valutato l'allenatore con "8 pieno".

DE LAURENTIIS ANCELOTTI – Aurelio De Laurentiis è soddisfatto della prima stagione di Carlo Ancelotti. Secondo il mattino, il presidente avrebbe valutato l’allenatore con un “8 pieno” in pagella. Il tecnico azzurro ha risposto a tutte le richieste del patron, raggiungendo gli obiettivi stagionali e dando fiducia ai calciatori che non hanno trovato spazio nella scorsa stagione.

La sintonia tra De Laurentiis e il suo allenatore senza precedenti

Il presidente partenopeo è sempre più orgoglioso di avere l’allenatore emiliano nel suo club, con il quale c’è una condivisione di idee e una certa sintonia. Situazione molto differente dal passato se si pensa ai malumori che spesso regnava tra allenatore e presidente a fine stagione. Infatti al termine della sua prima stagione , Sarri gli chiese di eliminare le opzioni annuali accettate in precedenza. L’anno successivo si parlò della voglia di arricchirsi a Napoli dell’allenatore toscano. Ma anche con Benitez ci furono diverse tensioni, dopo una prima stagione che aveva entusiasmato l’ambiente azzurro.