Home » Cds – Lazzari vicino al Napoli già a gennaio, discorso rimandato a giugno
Calciomercato Napoli News SPAL

Cds – Lazzari vicino al Napoli già a gennaio, discorso rimandato a giugno

Manuel Lazzari
Il Napoli è in cerca di un esterno basso che possa giocare sulla fascia destra. Tra i nomi più graditi ci sarebbe Manuel Lazzari, calciatore della Spal.

NAPOLI LAZZARI – Il Napoli è in cerca di un esterno basso che possa giocare sulla fascia destra, in modo da cautelarsi nel caso in cui l’esperienza all’ombra del Vesuvio di Elseid Hysaj possa finire al termine della stagione. In pole c’è il nome di Manuel Lazzari, calciatore della Spal, che affronterà proprio gli azzurri questa domenica alle ore 18.00. Secondo quanto si legge da “Il Corriere dello Sport”, il giocatore classe ’93 piace molto a Giuntoli tanto che già a gennaio fu messa in piedi una trattativa, rimandando poi il discorso a giugno.

Il Napoli punta su Lazzari, piace anche ad Ancelotti

Ecco quanto riferisce il quotidiano: “Il regno di Trippier, ventottenne inglese del Tottenham finito in cima ai desideri di Carletto, e un po’ anche di Lazzari. Manuel: 25 anni e un valore quantificato direttamente dal suo presidente Colombarini. «Tra i 20 e i 25 milioni di euro». Zac. Al Napoli piace, e non soltanto al Napoli, tant’è che qualche mese fa, e per la precisione a gennaio, fu messa in piedi una trattativa che arrivò addirittura a un passo dalla firma. Dalla conclusione con lo champagne: «Abbiamo rimandato i discorsi a giugno», la precisazione di Colombarini. Che dunque ammette e poi glissa: tutto normale, è il mercato”