Home » FOTO – Rakitic smentisce attraverso i social il suo accostamento all’Inter: “Resterò a lungo a Barcellona”
News SOCIAL

FOTO – Rakitic smentisce attraverso i social il suo accostamento all’Inter: “Resterò a lungo a Barcellona”

Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, Rakitic ha messo a tacere una volta per tutte le voci sul suo possibile addio al club blaugrana. 

RAKITIC BARCELLONA SMENTITA – Negli ultimi giorni si è fatta sempre più accesa la vicenda di mercato che accosterebbe l’Inter ad Ivan Rakitic. Nonstante le tante chiacchiere le voci dal web, il centrocampista croato del Barcellona ha immediatamente smentito ogni possibile voce di mercato. Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, Rakitic ha messo a tacere una volta per tutte le voci sul suo possibile addio al club blaugrana.

Attraverso una story pubblicata sul noto social, il croato ha infatti postato un articolo di Mundo Deportivo in cui il suo nome viene accostato, per bocca del fratello, ancora all’Inter.
Questo il commento del centrocampista del Barcellona: “Vediamo se smettete di inventare cose, lo apprezzerei.  Mi concentro solo sul Barcellona, voglio rimanere qui per molti anni e vincere il Doblete. Inoltre, il mio manager si chiama Arturo Canales”.

Ecco di seguito la foto postata da Rakitic su Instagram: