Home » Cds – Le mogli di Trippier e Lozano visitano Napoli: i dettagli
Napoli News

Cds – Le mogli di Trippier e Lozano visitano Napoli: i dettagli

Lozano esulta
Ad alimentare le voci di mercato su Lozano e Trippier, ci sarebbe una notizia che riguarda le rispettive mogli dei due calciatori.

LOZANO TRIPPIER – Ad alimentare le voci di mercato su Lozano e Trippier, ci sarebbe una notizia che riguarda le rispettive mogli dei due calciatori. Infatti da quanto si apprende dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, Charlotte Trippier e Ana Obregòn  sono state a  Napoli per valutare la vivibilità e gli appartamenti in città.

Segnali positivi per il Napoli, le mogli di Trippier e Lozano hanno visitato la città

“Questa è la storia di un “segui”, di un nuovo follower conquistato dal Calcio Napoli su Instagram che ieri non è passato inosservato anche in mezzo a un milione e quattrocentomila persone. Il fan in questione non è una persona qualunque: è la suddetta Ana Obregón Lozano, moglie dell’attaccante messicano del Psv. Lady Charlotte è estremamente riservata. Almeno su Instagram: tant’è che è stata beccata a spasso per le strade di Napoli a valutare vivibilità, appartamenti e case affacciate sul mare. Giudizio finale? La città le è piaciuta, altroché”