Home » Meret a Sky: “Ringrazio i ferraresi per questa bella accoglienza! E’ stata una bella partita, vogliamo arrivare agli 80 punti”
Interviste Napoli

Meret a Sky: “Ringrazio i ferraresi per questa bella accoglienza! E’ stata una bella partita, vogliamo arrivare agli 80 punti”

Meret - FOTO: Getty Images
Autore di una prestazione fenomenale, il portiere azzurro, Alex Meret, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di SPAL-Napoli.

MERET NAPOLI SKY – Il Napoli espugna lo stadio Mazza di Ferrara grazie alle reti Mario Rui e Allan ma il vero protagonista della gara è Alex Meret! Le mani del portiere, neanche a farlo apposta ex SPAL, arrivano su tutti i palloni calciati verso la porta dagli attaccanti spallini, anche sul rigore calciato e poi segnato da Petagna.

Il portierino azzurro a fine partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Mi fanno molto piacere le parole di Semplici. Lui mi ha cresciuto, mi ha fatto giocare, è stato importante per me e per la mia crescita professionale. Era importante vincere oggi per dare continuità ai risultati. E’ stata una bellissima partita. Vogliamo arrivare agli 80 punti perché sarebbe una degna conclusione del campionato, faremo di tutto per arrivarci”.

Bella accoglienza da parte dei tifosi ferraresi: “E’ stato davvero emozionante, mi fa molto piacere. Ringrazio tutti i tifosi per questa bellissima accoglienza, Ferrara resterà sempre nel mio cuore”.

Cosa manca al Napoli? “Ci sono tanti giovani, il prossimo anno avremo più esperienza. Col lavoro del mister e qualche nuovo arrivo faremo di tutto per stare più in alto possibile”.