Home » CdS – Milik, Zielinski, Maksimovic e Hysaj: la situazione rinnovi
Calciomercato Napoli News

CdS – Milik, Zielinski, Maksimovic e Hysaj: la situazione rinnovi

Milik
Secondo quanto spiegato dal Corriere dello Sport, ci sono novità sulla situazione rinnovi di 4 tesserati azzurri come Milik, Zielinski, Maksimovic e Hysaj

Secondo quanto spiegato dal Corriere dello Sport in uscita oggi, ci sono novità sulla situazione rinnovi di 4 tesserati azzurri come Milik, Zielinski, Maksimovic e Hysaj. Il giornale spiega infatti che tutti e quattro sono in orbita rinnovo ma che la situazione dell’albanese pare la più delicata.

Milik, Zielinski, Maksimovic e Hysaj: il punto sui rinnovi

Secondo quanto rivelato dal quotidiano, i polacchi hanno sempre intenzione di prolungare il loro contratto con il Napoli ma la situazione si protrarrà fino all’avvento dell’estate, nonostante – in linea di massima – ci siano già degli accordi. La novità sembra essere quella relativa a Maksimovic, che in una stagione è passato da scarto a indispensabile: il serbo, infatti, potrebbe firmare il rinnovo addirittura nel corso della prossima settimana, prima della gara contro l’Inter.

Discorso decisamente diverso per Hysaj: i discorsi sul terzino albanese, infatti, vivono per ora una fase di stallo dalla quale non si è certi di poter uscire.