Home » SPAL-Napoli finisce 1-2, la sblocca Allan e la chiude Mario Rui
Napoli News SPAL

SPAL-Napoli finisce 1-2, la sblocca Allan e la chiude Mario Rui

Meret
Il Napoli vince a Ferrara battendo la SPAL per 1-2 grazie alle reti di Allan e Mario Rui ma grazie alla sontuosa prestazione di Alex Meret.

SPAL NAPOLI VITTORIA – Il Napoli vince a Ferrara per 1-2 contro una SPAL che non ha mollato fino all’ultimo minuto di gioco. Il Napoli ha dovuto faticare per portare a casa i 3 punti, sopratutto nel secondo tempo. La prima metà di gara è stata di matrice azzurra, con un susseguirsi di azioni offensive e tante occasioni da gol sprecate sotto rete. Ottima partita per Younes, che sostituisce Insigne e Mertens nel reparto offensivo affiancando Milik.

In una partita dove il Napoli spreca moltissime occasioni e tarda a concretizzare, per poco i padroni di casa non pareggiano nel recupero. In classifica i partenopei salgono a 74 punti, mentre la squadra di Semplici rimane inchiodata a 43.

Il secondo tempo però è stato gestito molto meglio dalla SPAL. Tutti i gol sono arrivati nel secondo tempo, prima con Allan che la sblocca e successivamente con Mario Rui che firma il gol vittoria per gli azzurri. Sicuramente il migliore in campo della partita è Alex Meret. Il portiere azzurro si è letteralmente superato in diverse occasioni tenendo la sua squadra a galla. L’ex SPAL ha dimostrato di essere pronto per i grandi palcoscenici e per il calcio che conta nonostante la sua giovane età.