Home » Malcuit, l’agente: “Resta a Napoli, non sto cercando un’altra squadra per lui”
Interviste Napoli News

Malcuit, l’agente: “Resta a Napoli, non sto cercando un’altra squadra per lui”

Malcuit
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, l'agente di Kevin Malcuit

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, l’agente di Kevin Malcuit. Con lui si è parlato del futuro del ragazzo a Napoli.

ESCLUSIVA – Malcuit, l’agente sulla permanenza al Napoli

“Sto ancora per guardare il secondo tempo di ieri, conosco ovviamente doti e difetti dei miei giocatori. Si parla di terzini in chiave calciomercato? Il futuro di Malcuit è assolutamente a Napoli, ha fatto un primo anno che penso possa essere piaciuto per ciò che ha dimostrato, poi vedremo cosa vuole fare la società ma credo sia soddisfatta del ragazzo.

Ho avuto il piacere di fare due chiacchiere con Ancelotti tempo fa e mi è parso di capire che apprezza il ragazzo come giocatore e come membro dello spogliatoio, sta migliorando anche nell’italiano. Ora conosce meglio l’uomo e perfettamente il giocatore, per un allenatore bisogna mantenere sempre l’equilibrio, c’è una rosa, lui fa molto turnover e dà possibilità a chi parte dalla panchina. Titolarissimi quest’anno ce ne sono pochi, mi sembra. In campionato e in Champions il modulo poi è stato anche diverso.

Se ho ricevuto chiamate per Malcuit? Io son sempre in giro, ovviamente mi chiedono nomi dei giocatori che assisto e io faccio il nome di Kevin e ogni tanto qualcuno chiede informazioni ma per il momento è un giocatore del Napoli e io non sto cercando squadra per Malcuit, anche perché lui non ha detto di stare male in azzurro, finora non è avvenuto. Poi ovviamente tutte le strade possono essere aperte in sede di mercato. Il Napoli terrà i big? Dovete chiedere al Presidente, lui si divertirà e sarà il suo momento”.