Home » Spal, Vagnati: “Sono convinto che Lazzari andrà via, merita un top club”
Napoli News SPAL

Spal, Vagnati: “Sono convinto che Lazzari andrà via, merita un top club”

Manuel Lazzari
Davide Vagnati ha rilasciato ai microfoni di Sky importati dichiarazioni su Manuel Lazzari. Il cantrocampista potrebbe lasciare presto Ferrara.

SPAL LAZZARI  – Il ds della Spal Davide Vagnati ha rilasciato ai microfoni di Sky importati dichiarazioni su Manuel Lazzari. Secondo quanto riferito dal dirigente sportivo, il calciatore potrebbe lasciare presto la società di Ferrara per iniziare una nuova avventura in un grande club. Il giocatore è nel mirino nel Napoli da diversi mesi, ma non  sarebbe l’unica squadra interessata al giovane talento.

Le parole di Vagnati sul futuro di Lazzari

“Manuel è un ragazzo cresciuto con noi, è stato il mio primo acquisto quando eravamo in C2. E’ il simbolo della nostra crescita e, onestamente, merita di avere un’ occasione in una grande. Speriamo che non succeda, ma sono convinto che qualcuno ce lo porterà via”. Inoltre, sui rumors riguardo l’interesse del Sassuolo per il centrocampista afferma: “Ha una proprietà molto importante, ma giocare a Ferrara è una cosa diversa e per quello che rappresenta, se deve andare via, deve essere un club importante”.