Home » Genta: “Il lavoro di Ancelotti a Napoli? Merita un 7! Su De Laurentiis…”
Interviste Napoli News

Genta: “Il lavoro di Ancelotti a Napoli? Merita un 7! Su De Laurentiis…”

Carlo Ancelotti
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Genta. Si è parlato del lavoro di Ancelotti a Napoli.

ANCELOTTI DE LAURENTIIS NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Genta, giornalista. Si è parlato del lavoro di Ancelotti al suo primo anno a Napoli e del rapporto tra De Laurentiis e i tifosi azzurri.

Le parole di Genta sul lavoro di Ancelotti e il rapporto controverso tra tifosi e presidente

“Il lavoro di Ancelotti credo sia un po’ sottovalutato, dall’Inter invece mi aspettavo di più mentre Gattuso sta spremendo una rosa che è inferiore a quella di Roma e Lazio. Sarà interessante capire come si muoverà il Napoli per capire il trend della società.

C’è un rapporto perverso tra società e tifo organizzato e De Laurentiis non vuole a scendere a patti e fa bene. Detto questo, il Napoli deve tornare a riempire al San Paolo e non so quanto c’entri l’addio di Sarri, uno stadio fatiscente o il rapporto controverso tra De Laurentiis e tifosi.

Il ciclo di questo Napoli è finito lo scorso anno a Firenze, ma Ancelotti è stato bravo a chiudere quel ciclo mantenendo un secondo posto che può sembrare scontato, ma non è banale. L’Europa League non è andata bene, ma se diamo 6 alla stagione di Spalletti che è arrivato terzo, Ancelotti merita un 7”.