Home » Cortese: “Ancelotti? Non ha fatto male, ma al Napoli mancano due uomini”
Interviste Napoli News

Cortese: “Ancelotti? Non ha fatto male, ma al Napoli mancano due uomini”

Ancelotti
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Cortese, imprenditore napoletano.

ANCELOTTI NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Cortese, imprenditore napoletano. Si è parlato del lavoro di Ancelotti a Napoli dopo l’era di Sarri e del futuro della rosa azzurra.

Le parole di Cortese sul Napoli di Ancelotti

“Con questa Juventus che ha rallentato solo dopo 20 punti di vantaggio sulla seconda, è davvero difficile competere in serie A. Il Napoli era abituato a Sarri e plasmare la squadra non era semplice per nessuno, neppure per Ancelotti. Dopo un anno di esperienza però, l’anno prossimo vedremo un altro Napoli, più simile al tecnico. Ancelotti non ha fatto male, ma con una Juve così lontana trovare gli stimoli non era semplice.

Il Napoli credo debba migliorare sugli esterni, ma al di là dei nomi che circolano, credo che una grande squadra debba avere un grande portiere, un grande difensore, un grande centrocampista ed un grande attaccante. Ecco, mancano due uomini al Napoli: uno a centrocampo ed uno in attacco”.