Napoli News

La Serie A e il Napoli scendono in campo con Save the Children

Napoli
Come ha pubblicato la SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri e tutta la Serie A scenderanno in campo per sostenere Save the Children.

SERIE A NAPOLI – Il Napoli e la Serie A scendono in campo al fianco di Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro un futuro. Come ha pubblicato la SSC Napoli sul suo sito ufficiale, si lancia un’appello a tutte le società di Serie A per la prossima giornata di campionato, per sostenere la campagna di Save the Children.

Sabato 18, Domenica 19 e Lunedì 20 maggio, tutte le squadre della Serie A TIM scenderanno in campo per supportare la campagna, che l’Organizzazione ha voluto lanciare nell’anno del suo Centenario, invitando tutti i tifosi a contribuire con una semplice donazione attraverso un SMS o una chiamata da telefono fisso al 45533 per dare protezione, cure e istruzione ai bambini scappati dagli orrori della guerra.

Lo Sport anche in questa occasione sarà in prima linea: dopo il 102° Giro d’Italia, di cui Save the Children è Charity partner, sarà la Serie A a sostenere «Stop alla guerra sui bambini», la nuova campagna globale per dire basta alle sofferenze che i minori sono costretti a subire nelle aree di conflitto, dove vivono.

La Serie A  e il Napoli scendono in campo con Save the Children

Sabato 18, Domenica 19 e Lunedì 20 maggio, tutte le squadre della Serie A TIM scenderanno in campo per supportare la campagna, che l’Organizzazione ha voluto lanciare nell’anno del suo Centenario, invitando tutti i tifosi a contribuire con una semplice donazione attraverso un SMS o una chiamata da telefono fisso al 45533 per dare protezione, cure e istruzione ai bambini scappati dagli orrori della guerra.