Home » UFFICIALE – Griezmann lascia l’Atletico di Madrid: il Barcellona suona alla porta!
News SOCIAL

UFFICIALE – Griezmann lascia l’Atletico di Madrid: il Barcellona suona alla porta!

Griezmann
Le strade di Antoine Griezmann e dell'Atletico Madrid si divideranno alla fine della stagione in corso. Il francese potrebbe approdare al Barcellona.

GRIEZMANN ATLETICO ADDIO – Le strade di Antoine Griezmann e dell’Atletico Madrid sono sul punto di separarsi. La notizia, anticipata da Marca e che ha trovato anche conferme anche da parte di Sky Sport, è che l’attaccante francese ha comunicato alla società e a Simeone la volontà di cambiare squadra al termine della stagione. La conferma è arrivata poi anche attraverso l’account Twitter dell’Atletico Madrid, che ha pubblicato un video in cui Griezmann saluta e ringrazia.

Ecco il saluto di Antoine Griezmann ai tifosi dell’Atletico di Madrid:

Quella contro il Levante sarà dunque l’ultima partita de Le Petit Diable con la maglia dei Colchoneros. Sebbene negli ultimi giorni Simeone avesse dichiarato di contare ancora in Griezmann per il futuro – non avendo ricevuto particolari segnali che facessero emergere la volontà di cambiare – la realtà dice che con ogni probabilità Grizou si accaserà al Barcellona.

Il Barcellona pagherà la clausola

Il club blaugrana è infatti il pretendente più accreditato e si appresta a pagare la clausola di Griezmann: una clausola che adesso ammonta a 200 milioni, ma che dal 1° luglio si ridurrà a 125 (dei quali il 20%, scrive Marca, spettano alla Real Sociedad). Con il giocatore sono già in corso le trattative sul contratto, che dovrebbe essere della durata di 5 anni.