Interviste Napoli News

Barbano: “Le parole di De Laurentiis sono condivisibili! Mancini? Ha avuto coraggio”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 18: SSC Napoli President Aurelio De Laurentis reacts during the Uefa Champions League Group F match between Napoli and Borussia Dortmund at Stadio San Paolo on September 18, 2013 in Naples, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Barbano, vice direttore della Gazzetta dello Sport.

DE LAURENTIIS MANCINI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Barbano, vice direttore della Gazzetta dello Sport. Si è parlato delle affermazioni di De Laurentiis sull’infiltrazione criminale negli stadi e del lavoro di Mancini.

Il commento di Barbano su De Laurentiis e Mancini

“Il tema dell’appalto criminale di una parte degli stadi italiani De Laurentiis l’ha tirato fuori ieri chiamando alla responsabilità anche la politica e Salvini. Trasformare le società in imprese è un ulteriore tema sollevato dal patron, al pari di quello degli stadi che mancano e sono tutte parole condivisibili quelle di De Laurentiis.

Mancini ha avuto coraggio perché ci vuole coraggio a cambiare e c’è da dire che nelle amichevoli tutti sono bravi, vedremo se si confermerà anche più avanti, quando le gare inizieranno a contare”.