Home » Santini: “Su Koulibaly e Insigne si giocherà al rialzo! Icardi a Napoli? Se ne parla da tempo”
Interviste Napoli News

Santini: “Su Koulibaly e Insigne si giocherà al rialzo! Icardi a Napoli? Se ne parla da tempo”

Koulibaly
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Santini. Si è parlato di Koulibaly, Insigne e Icardi.

KOULIBALY INSIGNE ICARDI –  A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Santini, giornalista. Si è parlato del futuro di Koulibaly e Insigne e del possibile trasferimento di Icardi a Napoli.

Voci di mercato su Koulibaly e Insigne

“De Laurentiis dorme sonni tranquilli perché sta aspettando di capire a quanto arriverà la quotazione di Koulibaly e lo United pare voglia tornare all’attacco e anche su Insigne si giocherà al rialzo perché ci sono almeno 3 squadre su di lui. Quando De Laurentiis dice “Insigne mi ha detto che vuole andare via” di fatto dichiara la frattura tra giocatore e società ed è per questo che mi aspetto offerte per l’attaccante napoletano.”

Sul possibile arrivo di Icardi a Napoli

Icardi al Napoli se ne parla da tempo, così come si parla dello scambio InsigneIcardi. De Laurentiis però vorrebbe darlo all’estero, ma se l’Inter prenderà Dzeko accontentando Conte, Icardi andrà sul mercato. L’Atletico Madrid lo vuole, ma Wanda vorrebbe che il marito resti in Italia”.