Home » San Paolo, quattro tonalità di colori per i sediolini installati nei settori inferiori
Napoli News

San Paolo, quattro tonalità di colori per i sediolini installati nei settori inferiori

Napoli Stadio Maradona San Paolo
Prosegue ad alti ritmi la sostituzione dei sediolini dello stadio San Paolo di Napoli. L'impianto sta cambiando volto grazie ai nuovi colori.

SAN PAOLO SEDIOLINI COLORI – Prosegue ad alti ritmi la sostituzione dei sediolini dello stadio San Paolo di Napoli. L’impianto di Fuorigrotta sta cambiando totalmente volto man mano che i giorni passano. I lavori sono cominciati proprio dai settori inferiori, dalle tribune inferiori e dalla Curva A inferiore.

Sono già stati installati i primi sediolini, che si potranno vedere dalle telecamere già nella prossima partita di campionato contro l’Inter, che si disputerà proprio al San Paolo. I lavori saranno ultimati in vista delle prossime Universiadi, con data di inizio il 5 luglio, ma la cerimonia di presentazione è fissata per il 3 luglio. Per questa data la città di Napoli avrà a disposizione un impianto calcistico totalmente rinnovato.

4 colori per i settori inferiori

Il Corriere dello Sport ha pubblicato delle fotografie che attestano il proseguimento dei lavori all’impianto di Fuorigrotta. I colori dei sediolini installati variano dal blu scuro all’azzurro chiaro, dal giallo al bianco.

Ecco di seguito le foto: