Home » Napoli, cena di fine stagione a Villa D’Angelo: tutti i dettagli
Napoli News

Napoli, cena di fine stagione a Villa D’Angelo: tutti i dettagli

Nella splendida cornice di Villa D'Angelo Santa Caterina, il Napoli si è riunito con staff, dirigenza e calciatori per la cena di fine stagione

Nella splendida cornice di Villa D’Angelo Santa Caterina, il Napoli si è riunito con staff, dirigenza e calciatori per la cena di fine stagione. Uno a uno tutti i membri che compongono la società azzurra stanno infatti confluendo nel noto ristorante per trascorrere una serata all’insegna di ottimo cibo e grande allegria.

Napoli, tutti i dettagli della cena di fine stagione a Villa D’Angelo

Quasi tutti i calciatori del Napoli sono infatti arrivati nella nota location: per ora, manca all’appello Hysaj, oltre a Ospina che, essendo ancora in Colombia, non potrà partecipare alla festa. Due episodi, in particolare, hanno catturato l’attenzione dei giornalisti presenti a ridosso di Villa D’Angelo. In primis, all’arrivo di Lorenzo Insigne, un tifoso avrebbe manifestato tutta la sua stima nei confronti del capitano azzurro, chiedendogli di restare a voce ben alta. Molte risate hanno invece strappato Mertens e Younes: il belga – vestito in maniera molto casual e con predominanza rosa – e il tedesco, infatti, sono entrati goliardicamente mano nella mano.

Tra gli ospiti è già arrivato anche il pianista Antonio Sorgentone, vincitore dell’ultima edizione del talent show Italia’s Got Talent. Saranno presenti anche alcuni comici del programma Made In Sud e si stima che, in totale, gli invitati alla cena siano circa 120.

La cena è iniziata e De Laurentiis ha preso la parola per ringraziare i calciatori e Ancelotti, definendo l’annata “bellissima”. Da segnalare che Ghoulam, nonostante abbia presenziato, è tornato a casa perché sta osservando il Ramadan.

Ecco, di seguito, alcune foto dell’evento: