Inter Interviste Napoli

Colonnese: “Napoli-Inter ci dirà qualcosa di importante perché nessuno ha voglia di perdere”

MILAN, ITALY - DECEMBER 26: Nikola Maksimovic (L) of SSC Napoli competes for the ball with Ivan Perisic of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Colonnese, ex calciatore azzurro.

COLONNESE NAPOLI INTER – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Colonnese, ex calciatore.

Napoli-Inter dirà qualcosa perchè il Napoli non ha voglia di perdere, l’Inter ha bisogno di una vittoria per una Champions sicura e perchè c’è rivalità tra tifoserie. L’Inter avrebbe dovuto fare meglio in questa stagione, mancano troppi punti rispetto alle attese, il Napoli invece, ha fatto bene in campionato, ma ha sbagliato in coppa Italia mentre in Champions ha fatto il suo cammino e in Europa League poteva fare di più.

Non so se davvero Conte allenerà Inter, finchè non vedo la firma del contratto, non ci credo. Ronaldo doveva portare la Juve a vincere tutto, ma così non è stato”.