Napoli News

Gds – De Laurentiis non intende più trattenere Insigne, le critiche dei tifosi complicano la situazione

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 15: Allan, Dries Mertens and Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrate the victory after the serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on September 15, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DE LAURENTIIS INSIGNE – Nonostante l’incontro chiarificatore di almeno 10 giorni fa, Lorenzo Insigne non è ancora convinto di restare al Napoli. Aurelio De Laurentiis in settimana ha riaperto il ‘caso’, tirando in ballo una serie di richieste di cessione per l’attaccante, il quale sembra soffrire lo scarso feeling con i tifosi. Mino Raiola lavora sottotraccia, alla ricerca di un’opportunità che possa soddisfare capitano e società azzurra. Ecco quanto riferisce in proposito ‘La Gazzetta dello Sport’.

Insigne-Napoli, la vicenda si complica

“La situazione per l’attaccante di Frattamaggiore si complica. Lorenzo Insigne soffre visibilmente le critiche dei napoletani e questo evidentemente può rendere il matrimonio sempre più difficile.  Inoltre De Laurentiis aveva già ammesso che in passato il ragazzo gli avesse chiesto di andar via. E se glielo richiedesse il presidente non intenderebbe più trattenerlo. È il preludio all’addio? La situazione resta complessa e c’è sempre Mino Raiola a vigilare”