Napoli News

Napoli, il report dell’allenamento: recuperato Insigne, ancora out Ounas

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 16: Lorenzo Insigne jokes during an Italy Training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 16, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il Napoli è sceso in campo oggi a Castel Volturno per l'allenamento mattutino per preparare la gara di campionato contro l'Inter.

ALLENAMENTO REPORT NAPOLI –  Il Napoli è sceso in campo oggi al centro tecnico di Castel Volturno per la seduta mattutina di allenamento. Gli azzurri preparano il match contro l‘Inter di domenica al San Paolo per la 37esima giornata di Serie A alle ore 20.30. Con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società, il Napoli ha aggiornato il report dell’allenamento mattutino.

Napoli, il report dell’allenamento da Castel Volturno

“Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter di domenica al San Paolo per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.30). La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio. Successivamente torello e lavoro tecnico tattico a tutto campo. Chiusura con partitina con le sponde. Insigne si è allenato col gruppo. Differenziato per Ounas”.