Home » Palermo, anche il Consiglio di garanzia respinge il ricorso: la nota del club
News

Palermo, anche il Consiglio di garanzia respinge il ricorso: la nota del club

Palermo
Il Consiglio di Garanzia dello Sport CONI presieduto da Franco Frattini ha respinto il ricorso del Palermo sulla sospensione dei playoff: la nota del club

Il Consiglio di Garanzia dello Sport CONI presieduto da Franco Frattini ha respinto il ricorso del Palermo sulla sospensione dei playoff. Si tratta del secondo rigetto in pochi giorni per il club rosanero, per cui la permanenza in Serie B (così come l’eventuale lotta per la promozione) si fa sempre più difficile. Il club siciliano si è pronunciato sulla vicenda con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale.

Palermo, anche il Consiglio di garanzia del CONI respinge il ricorso: il comunicato del club

Ecco la nota del Palermo:

“L’U.S. Città di Palermo ed i suoi esponenti tutti prendono atto che con provvedimento delle ore 17.52 odierne il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, ha ritenuto di non assumere autonomamente la decisione a lui spettante ai sensi dell’art. 57 (co. 2 lett d) C.G.S. del CONI, nonostante l’estrema urgenza e la gravità dei fatti rappresentati”.

La Società continuerà tuttavia a rivendicare e difendere i propri diritti in ogni sede, nell’interesse del club e dei suoi valori sportivi, della Città, dei suoi abitanti e di tutti i sostenitori sparsi per il mondo”.