Home » Sportitalia – Sarri, contatti indiretti positivi con la Juventus
Calciomercato Juventus News

Sportitalia – Sarri, contatti indiretti positivi con la Juventus

Sarri
Come riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo sito ufficiale, nella lista dei nomi per il post Allegri la Juventus segue Maurizio Sarri

Come riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia sul suo sito ufficiale, nella lista dei nomi per il post Allegri la Juventus segue attentamente la situazione di Maurizio Sarri e il suo evolversi. Il tecnico del Chelsea, infatti, in caso di addio al club londinese potrebbe davvero risultare uno dei nomi più importanti accostati alla panchina bianconera.

Sarri nel mirino della Juventus: i dettagli

Come spiegato, il nome di Sarri è in evidenza e, nel caso di un arrivo, andrebbe dunque a cambiare – se non a rivoluzionare – tutta la mentalità della Juventus rispetto a questi anni. Molto, però, dipenderà dalla situazione con il Chelsea: Sarri – secondo quanto scritto – dovrebbe lasciare al 70% il club Blues a dispetto del risultato della finale di Europa League contro l’Arsenal, complici anche incomprensioni con la dirigenza. Viene spiegato, infine, che tra le parti ci sarebbero stati contatti indiretti ma positivi. Sarri, comunque, piace anche a Milan e Roma, quindi per la Juventus – che segue anche Simone Inzaghi e tiene d’occhio Klopp e Pochettino – ci sarebbe comunque concorrenza.