Home » Genoa-Cagliari 1-1: in gol Criscito e Pavoletti
Cagliari Genoa News

Genoa-Cagliari 1-1: in gol Criscito e Pavoletti

Pavoletti
Genoa-Cagliari era una gara importantissima per i rossoblu liguri ma il punteggio si è fermato sull'1-1, mettendo a serio rischio la permanenza in Serie A

Genoa-Cagliari era una gara importantissima per i rossoblu liguri ma il punteggio si è fermato sull’1-1, mettendo dunque a serio rischio la permanenza in Serie A del club. In caso di vittoria di domani dell’Empoli contro il Torino, infatti, il Genoa si ritroverebbe addirittura terz’ultimo a una giornata dalla fine del campionato e, quindi, virtualmente in Serie B.

Genoa-Cagliari 1-1, Criscito e Pavoletti per le firme del pari

Il Cagliari era passato in vantaggio nel primo tempo con un destro di Pavoletti, che in seguito nella seconda frazione si era poi infortunato ed è stato costretto a uscire dal campo. Nel finale il Genoa prova la pressione e ottiene un calcio di rigore. A differenza del contestato penalty contro la Roma, sbagliato da Sanabria, stavolta sul dischetto si è presentato il rigorista designato Criscito, il quale ha freddato il portiere avversario per l’1-1 finale. Che, però, non allontana affatto il Genoa dai bassifondi della classifica, anzi.