Home » GdS – E’ fatta per il rinnovo di Mertens: i dettagli
Napoli News

GdS – E’ fatta per il rinnovo di Mertens: i dettagli

Mertens
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Red Star Belgrade at Stadio San Paolo on November 28, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MERTENS NAPOLI RINNOVO – Dries Mertens rinnova ancora. L’attaccante belga s’è meritato di diritto un posto in avanti anche nella prossima stagione sportiva. Numeri da capogiro per il folletto azzurro che, anche con Ancelotti in panchina, ha mantenuto il proprio fiuto per il gol dimostrandosi decisivo anche negli assist. Insomma, come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello sport”, Mertens ha guadagnato il prolungamento di contratto:

“Dopo l’ultima giornata, a Bologna, il nazionale belga s’incontrerà con Cristiano Giuntoli per definire le modalità del prolungamento del vecchio accordo che prevede la scadenza a giugno 2020. Il buon rendimento assicurato nel girone di ritorno, ha convinto Carlo Ancelotti ad inserirlo nella lista dei confermati per la prossima stagione. E, dunque, al giocatore verrà proposto un altro anno di contratto alle stesse cifre (4,5 milioni di euro a stagione). Un riconoscimento che il giocatore s’è meritato, dimostrando attaccamento alla maglia e al club. Mai una polemica, nemmeno quando con Ancelotti è ritornato ad essere l’alternativa a Lorenzo Insigne, compagno di Milik nella coppia d’attacco. Se n’è stato tranquillo in panchina, ad aspettare il momento opportuno, nonostante i numeri fossero tutti dalla sua parte”.