Home » Zielinski: “A Napoli sto benissimo, spero di restare a lungo”
Interviste Napoli

Zielinski: “A Napoli sto benissimo, spero di restare a lungo”

Zielinski
Il polacco Piotr Zielinski, è stato intercettato della mixed zone dello stadio San Paolo nel post partita di Napoli-Inter.

NAPOLI ZIELINSKI INTERVISTA – Il Napoli ha battuto l’Inter per 4-1 ed ha regalato l’ultima gioia ai suoi tifosi, soprattutto per quelli presenti al San Paolo per l’ultima gara casalinga”. Uno dei protagonisti indiscussi della gara è senza dubbio Piotr Zielinski. Il polacco è stato l’autore della rete che ha sbloccato la partita ed ha aperto le marcature. Zielinski è stato intercettato della mixed zone dello stadio San Paolo nel post partita di Napoli-Inter.

Le parole di Piotr Zielinski

Ecco quando dichiarato dal polacco: “Sono felice per il gol e per la prestazione complessiva. Ho visto che avevo spazio e ho deciso di tirare. Ho colpito proprio bene, è venuto fuori un tiro potente e preciso. Sono contento di aver contribuito al successo.

Stasera volevamo salutare bene il San Paolo e abbiamo dato tutto per conquistare la vittoria. Questo gruppo è forte e può ancora crescere. Io a Napoli sto benissimo e spero di restare a lungo, così come mi auguro che tutti i miei compagni possano restare l’anno prossimo qui per costruire qualcosa di importante”.