Home » L’Atalanta guarda in casa Napoli, sondaggio per il calciatore azzurro
News

L’Atalanta guarda in casa Napoli, sondaggio per il calciatore azzurro

NAPLES, ITALY - JANUARY 20: Patric of SS Lazio vies Simone Verdi of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'Atalanta è sulle tracce di Simone Verdi. Secondo quanto riferisce TMW, la società nerazzurra sarebbe interessata al calciatore azzurro.

ATALANTA NAPOLI – L’Atalanta è sulle tracce di Simone Verdi. Secondo quanto riferito da TMW, la società nerazzurra sarebbe interessata al calciatore del Napoli. L’attaccante ex Bologna non ha trovato molto spazio in questa stagione partenopea, contando solo 24 presenze e 3 goal. Il giocatore classe ’92 potrebbe pensare di lasciare la città all’ombra del Vesuvio per una nuova avventura a Bergamo, dove potrebbe avere più opportunità di giocare. Secondo vari rumors di mercato, pare che il club azzurro sia interessato a una pedina importante della Dea: Josip Ilicic. Dunque, De Laurentiis potrebbe pensare di avviare una contropartita per il calciatore sloveno e raggiungere un’accordo che soddisfi entrambe le società.