Home » FOTO – Scoppia la Mertens-mania a Napoli!
Napoli News SOCIAL

FOTO – Scoppia la Mertens-mania a Napoli!

Mertens napoli
A Napoli scoppia la Mertens-Mania! Oggetti personalizzati con il volto del folletto belga, il suo numero di maglia e lo stemma del Napoli.

MERTENS SCARPE PERSONALIZZATE – Dries Mertens è senza dubbio uno degli eroi di questo Napoli 3.0 del 2019. La squadra di Carlo Ancelotti ha avuto tanti alti e bassi durante la stagione ma c’è stata una costante: Dries Mertens. Il belga è sempre stato presente e attento in ogni occasione. Anche lui ha avuto qualche attimo di appannamento ma i numeri del belga sono strabilianti.

Proprio in questa seconda parte della stagione Mertens è risultato tra i giocatori più in forma della Serie A e sopratutto tra i più letali, senza tener conto del fatto che a Napoli è un vero e proprio beniamino. Nella gara contro l’Inter ha sfoderato le sue qualità aeree segnando un gol di testa, nonostante la sua statura, facendo battere ancora una volta i cuori dei tifosi azzurri.

Una bambina molto fortunata potrà portare con se un po di Mertens ogni giorno. L’artista Umberto Ciaramella ha, infatti, personalizzato interamente a mano un paio di scarpe con uno splendido ritratto del numero 14 napoletano con il numero di maglia e lo stemma del Napoli Una vera opera d’arte

Ecco la foto: