Home » Malcuit, l’agente: “Niente feeling con Ancelotti? Tutte balle!”
Interviste Napoli News

Malcuit, l’agente: “Niente feeling con Ancelotti? Tutte balle!”

Malcuit
A Radio Marte nel corso di "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, agente di Malcuit. Ha smentito tensioni con Ancelotti

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, agente di Malcuit. L’agente ha smentito tensioni tra Ancelotti e il suo assistito.

ESCLUSIVA – Malcuit, l’agente sulle tensioni con Ancelotti

“Napoli-Inter? Ero al San Paolo, mi aspettavo un atteggiamento più grintoso dell’Inter ma il Napoli ha giocato bene, ha meritato di vincere. Juventus? Ogni anno lo stesso discorso, alla fine è la società che fa la differenza. Quando il club è forte e organizzato a tutti i livelli questo fa la differenza. I bianconeri negli ultimi anni non hanno fatto un gioco straordinario però alla fine hanno avuto un grande distacco, vuol dire che si deve riflettere sull’organizzazione.

Malcuit non più nelle grazie di Ancelotti? Non mi risulta, anche ieri ha dimostrato che può giocare. Sono delle balle, anche con Davide Ancelotti ha un buon rapporto. A livello di caratteristiche forse solo Cancelo è più forte in fase offensiva. Il Napoli è consapevole di aver preso un giocatore che può giocare con la squadra, Ancelotti non ha problemi a gestire una rosa ampia, farà le sue richieste ma mi sembra che Kevin possa continuare a essere un giocatore titolare di questa squadra. Ghoulam ancora non è tornato ai suoi livelli e spinge molto meno che in passato, quindi Kevin gioca come esterno e si mette a disposizione, fa un gioco moderno e offensivo, si è fatto anche conoscere di più giocando tra gli azzurri. Vedremo, siamo a fine stagione, c’è tempo per capire ma non mi è mai stato detto che non è più nei piani. Penso che Ancelotti resterà a Napoli, credo sia l’unica cosa sicura”.