Calciomercato Napoli

Rog torna al Napoli dopo il prestito al Siviglia, ora si decide il suo futuro

Rog porta palla
NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Marko Rog of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Spal at Stadio San Paolo on December 22, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Marko Rog tornerà a Napoli dal suo prestito semestrale al Siviglia. Il Napoli deve decidere cosa farne: le possibili formule di mercato.

SIVIGLIA NAPOLI ROG – Quest’estate il Napoli di Carlo Ancelotti riabbraccerà Marko Rog. L’esterno di centrocampo croato ritornerà dal suo prestito semestrale dal Siviglia. Il croato non è riuscito a trovare molto spazio, cosa che invece sarebbe potuta succedere dopo la partenza di Hamsik, l’infortunio di Diawara e il calo fisiologico di Allan.
Ancelotti aveva così parlato in merito: “Abbiamo deciso di mandarlo via in prestito, ma alle condizioni del Napoli per farlo crescere”.

Rog torna a Napoli

La formula del prestito secco era quindi quella congeniale alla società azzurra che ora dovrà valutare cosa fare del giovane esterno classe 1995. Sicuramente, la volontà del tecnico potrebbe essere quella di valutare Rog durante il ritiro estivo, ma è chiaro che la società non si opporrebbe ad una sua eventuale cessione.