Home » Nerozzi: “Clausola Ancelotti? E’ curioso che sia sbucata fuori all’improvviso”
Calciomercato Interviste Napoli

Nerozzi: “Clausola Ancelotti? E’ curioso che sia sbucata fuori all’improvviso”

Ancelotti
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimiliano Nerozzi, giornalista.

NAPOLI NEROZZI ALLENATORI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimiliano Nerozzi, giornalista.

“Ancelotti ha tirato fuori la storia della clausola all’improvviso”

“Non so chi sarà il prossimo allenatore della Juventus, ma so che vivremo una settimana molto intensa. Non c’era il nome di Ancelotti nella lista bianconera, ma dopo le parole del tecnico di ieri abbiamo due notizie e questo non vuol dire che Ancelotti allenerà la Juventus.

La prima è che il Napoli ha chiamato Gasperini chiedendogli una eventuale disponibilità. Ricordiamo che questi sondaggi li fanno tutte le squadre per cui non significa nulla. Poi, lo stesso Gasperini ha detto che non sa se resterà all’Atalanta. E poi, Cristiano Ronaldo, per il post Allegri preferirebbe per distacco Ancellotti.

Mi è sembrato curioso come in questo momento in cui ogni parola fa notizia, Ancelotti abbia tirato fuori la storia della clausola col Napoli”.