Home » Cds – Ronaldo vorrebbe Ancelotti alla Juve, ma il Napoli trattiene il tecnico
Juventus Napoli News

Cds – Ronaldo vorrebbe Ancelotti alla Juve, ma il Napoli trattiene il tecnico

Ancelotti
Secondo l'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport", Cristiano Ronaldo vorrebbe Carlo Ancelotti come prossimo allenatore della Juventus.

ANCELOTTI JUVENTUS RONALDO – La Juventus guarda il futuro della panchina bianconera dopo il divorzio con Allegri. Secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, Cristiano Ronaldo farebbe pressioni per portare a Torino Carlo Ancelotti, uno degli tecnici con quale ha stretto un particolare legame. Da quanto si apprende dal quotidiano, il secondo nome preferito dall’attaccante portoghese è Zinedine Zidane, il quale però attualmente è allenatore del Real Madrid.

Futuro della panchina bianconera, Ronaldo vuole Ancelotti

“Il suo preferito, si narra, sarebbe Carlo Ancelotti, con cui ha vinto la «Decima» con il Real Madrid nel 2014 e con cui ha vissuto un vero e proprio idillio al Bernabeu. Il replay però è praticamente impossibile, visto che il Napoli non molla il suo tecnico. L’alternativa porta ad un’altra pista impercorribile: Zinedine Zidane. Era lui l’asso nella manica del presidente Agnelli prima che la chiamata improvvisa del Real Madrid a metà marzo facesse saltare il banco e le aspirazioni bianconere, nonostante le recenti frizioni tra Zizou e il presidente PErez avessero riacceso le speranze. Un profilo altissimo, quindi. Tipo Guardiola, avversario con il Barcellona ai tempi del Real e sogno destinato a rimanere tale. O Mourinho, con cui non è corso buon sangue nel periodo merengue, ma accostato in questi giorni ai bianconeri. Alla fine la soluzione potrebbe essere italiana: (molto) più Sarri che Inzaghi. Una novità, uno stimolo in più per CR7”