Home » Zazzaroni: “Domani meeting tra ADL, Ancelotti e Giuntoli. Al Napoli serve una punta! Cessione Napoli? Non credo”
Interviste News

Zazzaroni: “Domani meeting tra ADL, Ancelotti e Giuntoli. Al Napoli serve una punta! Cessione Napoli? Non credo”

De Laurentiis al San Paolo con De Magistris
A Radio Marte è intervenuto il giornalista sportivo e direttore del Corriere dello Sport-Stadio che ha parlato di calciomercato.

ZAZZARONI NAPOLI MERCATO – A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista, conduttore televisivo e direttore del Corriere dello Sport-Stadio.

“Il mercato è complicato. Guardiola a Torino? C’è già stato ma per un evento benefico e ieri era alla festa del City per il Triplete.
Sarri? Non ne farei una questione sociale ma soltanto sportiva. Se riuscirà a liberarsi dal Chelsea, la Juventus sta pensando a lui più di altri. Pochettino e Guardiola sono al momento bloccati, Zidane è a Madrid, Inzaghi non rientrerebbe nei loro orientamenti anche se potrebbe essere il piano C.

Napoli? Ancelotti e Giuntoli parlano sempre, domani ci sarà quest’incontro con De Laurentiis. Vogliono due esterni difensivi, un centrocampista e una punta che può essere anche Lozano o Ilicic.

La conferma di Ancelotti? Può essere un vantaggio, c’è un anno di lavoro alle spalle per arrivare a una sintesi tra calciatori confermati e nuovi. Contro l’Inter il Napoli ha impressionato, questo Napoli con tre ritocchi diventa iper competitivo.

Cessione Napoli? De Laurentiis ha fatto cose egregie, vuole comandare e vedo difficile l’ingresso di nuovi soci all’interno del club. Vanno incrementati i ricavi sicuramente, le infrastrutture, poi dell’ingresso in borsa per ora non ne so nulla.

Ilicic? Negli ultimi sei mesi è diventato il miglior giocatore del campionato, gli riesce tutto, gol e assist e al Napoli manca un calciatore così.

De Rossi e Quagliarella? Per personalità De Rossi sarebbe utile, ma potrebbe andare all’estero e non è nei piani del Napoli. Quagliarella avvicinerebbe la gente allo stadio e garantirebbe gol, parliamo del capocannoniere della Serie A”.