Home » Iezzo: “I portieri del Napoli hanno fatto benissimo! Meret? Ha un valore incredibile. Turn over? Non ci credo, servono gerarchie”
Interviste Napoli

Iezzo: “I portieri del Napoli hanno fatto benissimo! Meret? Ha un valore incredibile. Turn over? Non ci credo, servono gerarchie”

Gennaro Iezzo
A Radio Marte è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli negli anni della promozione in Serie A.

IEZZO NAPOLI PORTIERE – A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli negli anni della promozione in Serie A.

“Tutti e tre portieri i del Napoli hanno fatto benissimo in questa stagione. Possono essere confermati, al di là del valore incredibile di Meret.

Ospina e Karnezis si sono fatti trovare pronti quando chiamati in causa e hanno dimostrato il loro vero valore. Un portiere ha bisogno di continuità e questo vale per tutti, soprattutto se poi giovane come Meret.

Turn over? Non lo capisco molto, devono stabilirsi delle gerarchie, quando giocavo io funzionava così! I portieri giovani? Conviene mandarli a giocare, anche se a contatto con i più esperti ti fortifichi. Quagliarella a Napoli? Non ci credo”.